QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 17 marzo 2023

17 MARZO
BASKET/NBA

Reduci dal k.o. con Philadelphia, i Cavs vogliono riscattarsi contro la formazione della capitale

FILIPPO RE

Sono otto gli incontri in programma oggi nella NBA con il nostro focus quotidiano dedicato al match che si disputerà alle 00:30 italiane in Ohio tra Cleveland e Washington.

I padroni di casa sono reduci dalla battuta d'arresto con Philadelphia, ma continuano a trovarsi nella top 6 ad Est con un vantaggio di 5,5 partite nei confronti dei Miami Heat; il traguardo play-off è realisticamente molto vicino anche se non è ancora il momento di alzare le mani dal manubrio per i ragazzi guidati da JB Bickerstaff.

Dall'altra parte, la squadra della capitale occupa attualmente la decima posizione nella Eastern Conference, l'ultimo posto utile per partecipare al play-in; gli ospiti hanno appena interrotto una mini-striscia di tre sconfitte consecutive, imponendosi per 117 a 97 ai danni dei Detroit, successo fondamentale per rimanere davanti a Indiana e Chicago in graduatoria.

Tornando alla sfida in questione, i bookmaker concedono una preferenza all'ex formazione di Lebron James, motivata dall'ottimo score tra le mura amiche di Mitchell e compagni (28V-8S) e dall'ultimo scontro diretto vinto nettamente da Cleveland per 114 a 91 ad inizio febbraio; la scelta ci trova d'accordo anche se il potenziale offensivo dei Big Three dei Wizards, Beal/Porzingis/Kuzma, non va comunque sottovalutato.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire tutte le sfide del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Kristaps Porzingis

Getty ImagesKristaps Porzingis

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE