QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 14 febbraio

14 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Tra le cinque partite in programma oggi c’è anche la sfida tra Clippers e Warriors.

FILIPPO RE

Scende l’offerta sul piano quantitativo nella NBA con cinque incontri in programma nella prossima notte italiana e la nostra attenzione catturata dal duello che opporrà Los Angeles Clippers e Golden State alla Crypto.com Arena.

La franchigia californiana ha compiuto movimenti minori in chiusura di mercato per migliorare il proprio supporting cast, ma è ovvio che le fortune dei padroni di casa dipendano totalmente dalla salute dei due leader, Kawhi Leonard e Paul George, con l’attuale sesto posto fotografia veritiera di un rendimento sin qui altalenante. 

Dall’altra parte, i campioni in carica stanno cercando di tener duro per sopravvivere al secondo grave infortunio stagionale subito da Stephen Curry; come se non bastasse, la trade che ha riportato nella Baia Gary Payton II si è rivelata ingannevole per gli ospiti: il 30enne di Seattle ha, infatti, un problema fisico che lo terrà fermo per un mese con i Warriors che hanno accusato Portland di aver nascosto lo stato di salute dell’atleta.

Tornando alla sfida in questione, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore dei losangelini e la scelta ci trova d’accordo anche perché gli ospiti si troveranno in una situazione di back-to-back dopo l’affermazione ai danni di Washington. Un ulteriore elemento a sostegno dei Clippers? Il desiderio d’interrompere sul nascere una mini-striscia negativa di due sconfitte.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire il massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Le foto di Mavericks-Clippers 135-133

Getty ImagesMeno prolifico del solito Paul George che ha messo a referto 9 punti.

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE