QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 13 marzo 2023

13 MARZO
BASKET/NBA

Il duello odierno tra Miami e Utah metterà di fronte due squadre in zona play-in nella Conference di appartenenza

FILIPPO RE

Sono sette le partite che si disputeranno oggi nella NBA con il nostro focus quotidiano dedicato al match in programma alle ore 00:30 italiane tra Heat e Jazz alla FTX Arena.

La franchigia della Florida ha salutato il rientro in campo del play Kyle Lowry nel derby perso ai tempi supplementari contro gli Orlando Magic: nell'occasione, l'ex Raptors ha subito messo in mostra una discreta condizione con 12 punti e 4 assist in 36 minuti di utilizzo in uscita dalla panchina; nel complesso, i ragazzi allenati da Erik Spoelstra stanno avendo un rendimento al di sotto delle aspettative, trovandosi a tre incontri e mezzo di distanza dalla sesta posizione nella Eastern Conference.

Ben diversa la situazione di Utah, attualmente nona ad Ovest nonostante abbia praticamente smontato il proprio roster prima dell'inizio del campionato, cedendo le due stelle Donovan Mitchell e Rudy Gobert; il progetto di ricostruzione sta, infatti, procedendo più velocemente del previsto e il sole è destinato a splendere a Salt Lake City nelle prossime stagioni.

Tornando alla sfida in questione, i bookmaker si sono schierati a favore dei padroni di casa che si sono imposti per 126 a 123 nell'unico confronto diretto andato in scena in questo campionato; la scelta dei quotisti ci trova d'accordo anche in virtù del discreto ruolino di marcia di Miami tra le mura amiche (22W-13L) e di quello traballante degli ospiti quando sono costretti a viaggiare (13W-22L).

Nell'augurarvi un buon inizio di settimana, come di consueto vi suggeriamo di seguire lo spettacolo della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Kyle Lowry

Getty ImagesKyle Lowry

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE