Sono sempre due le partite dei play-off NBA in programma oggi con il nostro focus quotidiano dedicato a gara 6 della semifinale della Eastern Conference tra Miami e New York
.La franchigia della Florida ha appena sprecato il primo match-point, arrendendosi con il punteggio di 112 a 103 al Madison Square Garden, complice anche un Jimmy Butler insolitamente sotto tono con soli 19 punti realizzati in 43 minuti d’utilizzo; i ragazzi guidati da Erik Spoelstra sono comunque consapevoli che l’opportunità più grande per passare il turno ce l’avranno ora tra le mura amiche.
Dall’altra parte, la formazione della Grande Mela è rimasta in vita grazie ad una prestazione mostruosa di Jalen Brunson, autore di ben 38 punti; molto bene anche R.J. Barrett (26) e Julius Randle (24) con coach Tom Thibodeau che ha spremuto i propri titolari per evitare sgradite sorprese.
In questo match i bookmakers si aspettano l’affermazione dei padroni di casa e la scelta ci trova d’accordo perché riteniamo che, nel complesso, gli Heat siano superiori a livello di roster oltre a poter contare sul giocatore migliore di questa serie: tutto ciò premesso, ci aspettiamo che Miami si qualifichi per la finale ad Est dove andrebbe poi a sfidare la vincente di gara 7 tra Boston e Philadelphia.
Nell’augurarvi di trascorrere una bella giornata, come di consueto vi suggeriamo di seguire i play-off del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.
Getty Imagesbutler