QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

LeBron James diventa azionista del Malaga

6 MAGGIO
BASKET/NBA

Il fuoriclasse dei Lakers, grande appassionato di calcio e già socio del Liverpool, è pronto ad acquistare una piccola quota di azioni del club della seconda divisione spagnola.

SPORT TODAY

Nel pieno di una stagione tutt'altro che appagante, tra le difficoltà della squadra e i propri problemi fisici, LeBron James ha deciso di dedicarsi al calcio.

Secondo quanto riportato l'edizione online del 'El Mundo Deportivo', infatti, il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers avrebbe deciso di acquistare attraverso la propria compagnia RedBird Capital Partners 600 azioni del Malaga, club che milita nella seconda serie spagnola, ma con un recente passato illustre che lo ha visto raggiungere i quarti di finale di Champions League nella stagione 2012-2013 con in campo, tra gli altri, Isco e in panchina Manuel Pellegrini.

Per il momento si tratterebbe di una partecipazione simbolica che impedirà a LeBron e ai suoi soci di avere voce in capitolo sulle decisioni della squadra, ma l'intenzione sarebbe quella di aumentare la propria partecipazione con il passare degli anni.

LeBron, che è un grande appassionato di calcio, è anche azionista del Liverpool, del quale da una decina d'anni possiede il 2%. 

 

LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE