_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tra i temi più dibattuti dopo l’insediamento di Ham come head coach dei Lakers, c’è sicuramente la capacità di Westbrook di tornare a performare sui livelli a cui aveva abituato gli anni scorsi.
In merito a questo argomento, il nuovo capoallenatore gialloviola ha detto che, a suo avviso, l’ex OKC e Rockets darà sicuramente un contributo importate una volta che si sarà adattato e avrà assorbito il nuovo stile di gioco.
“Penso che lo stile di gioco che avremo, tutti saranno in grado di condividere il carico, non solo lui, Davis o LeBron. È una cosa che ho menzionato a Russ è il modo in cui andremo a sviluppare il gioco, basato su una mentalità difensiva, con la squadra che deve essere in grado di difendere ad alto livello. Gliene ho parlato e ha accettato la sfida” ha affermato Ham
“So che Russell è una persona che si sacrifica molto e ciò tornerà molto utile poiché andremo a cambiare il modo di giocare. A volte giocherà lontano dalla palla da tagliante, a volte nel dunker spot, a volte inizierà l’azione. Lo vedremo forse di più in post basso, e da bloccante (…) tutte cose che non lo limiteranno al solo correre e spingere in transizione e giocare sempre da eroe. Tutti dovranno essere coinvolti in quello che faremo in entrambi i lati del campo” ha chiosato fiducioso l’allenatore dei Lakers.
GettyWestbrook