QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bella a Philadelphia

20 GIUGNO
BASKET/NBA

Sixers e Hawks si contendono un posto nella finale della Eastern Conference contro i Milwaukee Bucks.

FILIPPO RE

Siamo arrivati al momento decisivo di un’altra serie equilibrata e avvincente ad Est tra Philadelphia e Atlanta con gara 7 in programma al Wells Fargo Center nella notte italiana tra domenica e lunedì.

I ragazzi guidati in panchina da Doc Rivers si sono complicati tremendamente la vita, sprecando vantaggi in doppia cifra per due incontri consecutivi, tuttavia sono stati bravi a reagire quando si sono trovati ad un passo dall’eliminazione grazie al successo per 104 a 99 sul parquet degli Hawks in gara 6.

La franchigia della Georgia è, invece, andata oltre le aspettative finora e in pochi si sarebbero immaginati una tale resistenza contro la testa di serie numero 1 della Eastern Conference: in ogni caso, rimane comunque il rimpianto di aver gettato al vento il match-point tra le mura amiche dopo essersi portati avanti di dodici lunghezze.

In apertura, i bookmakers si sono schierati in favore dei padroni di casa e la scelta ci trova pienamente d’accordo perché riteniamo che sarà molto complicato per Gallinari e compagni vincere in trasferta per la terza volta in quattro tentativi.

Chi prevarrà tra Philadelphia e Atlanta andrà poi ad affrontare i Milwaukee Bucks nella finale della Eastern Conference con la squadra guidata da Mike Budenholzer che si è ugualmente imposta dopo sette partite ai danni dei Brooklyn Nets.

L’appuntamento è quindi per le ore 02:00 italiane con il consiglio di seguire la diretta streaming di questa sfida decisiva sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Philadelphia 76ers vs Atlanta Hawks

Getty ImagesPhiladelphia 76ers vs Atlanta Hawks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE