QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Baseball: la squadra da battere sono sempre i Dodgers

31 MARZO
SPORT-USA/MLB

I campioni in carica dei Dodgers partono favoriti e sono ancora più forti; attenzione però agli Yankees e ai Padres

SPORT TODAY

Nonostante il covid abbia condizionato parecchio lo scorso campionato riducendo di fatto a sole 60 partite la regular season, la MLB è pronta a ripartire e tornando alla normalità con la presenza di pubblico negli impianti.

Ovviamente le procedure anti-covid saranno ancora da osservare, ma il calendario prevede le solite 162 partite per la regular season per ogni squadra, poi ad ottobre, come sempre, il via ai playoff che tornano al vecchio format.

La voglia di normalità ha scatenato il mercato che ha visto parecchi cambi di maglia: il mercato dei free agent ha portato grandi colpi come Trevor Bauer ai Dodgers, George Springer a Toronto, JT Realmuto a Philadelphia ma anche la conferma di DJ LeMahieu agli Yankees e Marcell Ozuna agli Atlanta Braves.

Si parte subito con due big match, in occasione dell’Opening Day del 1 aprile. Toronto-NY Yankees è un duello che potrebbe diventare il confronto chiave per l’American League East in questa stagione. Gli Yankees sono sempre la squadra più famosa e con più tifosi e sono sempre alla caccia di un successo che manca ormai dal 2009. Attenzione però a Toronto che sulla carta è una delle squadre che si è più rinforzata.

La squadra da battere rimane sicuramente quella dei Dodgers che hanno aggiunto un fenomeno sul monte di lancio come Bauer e partono ancora più forti. Nel primo match stagionale se la vedranno contro Colorado che non è certamente una squadra che può arrivare al loro livello.

 

Los Angeles Dodgers v Tampa Bay Rays World Series Game 6 10272020

Sean Berry/MLB Photos via Getty ImagesLos Angeles Dodgers v Tampa Bay Rays World Series Game 6 10272020

NOTIZIE CORRELATE