Durante la prima perquisizione non sono state rinvenute tracce di ordigni: nuove verifiche verranno effettuate prima della sfida tra San Diego Padres e Los Angeles Dodgers
Ecco alcuni degli scatti più belli degli ultimi due quarti di finale dello US Open: Medvedev si aggiudica il derby russo contro il connazionale Rublev, Alcaraz demolisce Zverev in 150 minuti di gioco
Il tennista italiano, in conferenza, commenta la sfida contro il fuoriclasse spagnolo: “Non l’ho messo abbastanza in difficoltà per mostrare le sue debolezze, non ho giocato la mia miglior partita e non era facile farla”
Prima volta agli ottavi di uno Slam per il 22enne di Sanremo: "Partite così fan crescere più in fretta, voglio capire quanto son distante dal numero uno".
Il tennista spagnolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del prossimo evento sportivo e ha detto di sentirsi un giocatore migliore rispetto ad un anno fa.
Al termine della battaglia di quasi quattro ore è il fuoriclasse di Belgrado ad avere la meglio: Alcaraz gioca una partita meravigliosa ma non replica Wimbledon, ecco gli scatti più belli della finale sul cemento americano
Nel post finale il vincitore riconosce la capacità dell’avversario di “giocare ad altissimo livello i punti più importanti delle partite” e lo paragona a Nadal
Ecco alcuni scatti delle gare che si sono disputate: Musetti passa il Tina dopo aver superato Evans, Carlos Alcaraz non regala la miglior prestazione ma continua a vincere mentre l’esperienza di Mannarino supera Auger-Aliassime
Il tennista spagnolo commenta la brutta settimana a Toronto: “Guardando indietro allo scorso anno, ho ceduto al primo turno a Montreal quindi ai quarti di finale a Cincinnati, ma poi ho vinto gli US Open"
L’ex tennista italiano non ha dubbi: “Alcaraz è il grande erede del Big-3, non penso ci sia un altro tennista che possa oscurarlo nei prossimi dieci anni”
Arriva il nuovo ed aggiornato ranking ATP: Sinner il migliore degli italiani, Musetti è 18esimo mentre Berrettini e Sonego si contendono la posizione numero 40
Nel corso dell’ultima punta TennisMania Guido Monaco fa il punto della situazione: “Sinner? Non abbiamo l’entusiasmo che dovremmo avere, sembra quasi un riscontro mezzo deludente”
Dopo il termine di Wimbledon si aggiorna il nuovo RAnking ATP: oltre a Sinner l’Italia vede Musetti 16esimo, Berettini 32esimo; Alcaraz allunga su Djokovic
Il 20enne spagnolo è a caccia del secondo Major e di una rivincita dopo Parigi, il 'cyborg' serbo punta a eguagliare gli otto Championships di Roger Federer.
In programma anche le sfide degli ottavi) Eubanks-Titsipas, Medvedev-Lehechka, Medvedev-Rune e la ripresa di Hurkacz-Djokovic, interrotta per coprifuoco
L’ex capitano Coppa Davis e di Fed Cup a OA Sport: “Djokovic? Quando si gioca al meglio dei cinque set ha qualcosa in più di tutti. Wimbledon? Sulla carta Sinner e Berrettini, al loro meglio, possono andare molto avanti”
Il tecnico e psicologo di Djokovic in conferenza stampa: “Quello che conta per lui è lo Slam. Nole ha un software in testa che lo trasforma quando c’è in ballo un Major e questo è un torneo diverso da tutti”
Dario Puppo, durante il corso della puntata di Tennismania, analizza la semifinale: “Alcaraz veniva da numero 1 del mondo. Ha sentito la tensione, è normale, è giovane, non è un supereroe”
Alcaraz non regge l’urto del serbo e cede in 4° set (6-3, 5-7, 6-1, 6-1): ora attende in finale uno tra il norvegese Casper Ruud e il tedesco e Alexander Zverev.
Il tennista serbo in conferenza stampa: “Mi ricorda un giocatore mancino del suo Paese (Nadal), è sicuramente il giocatore da battere, non vedo l’ora di affrontarlo”
Il giovane numero uno al mondo si sbarazza agli Open di Francia del classe 1998 greco, 5° del seeding. Terzo set più equilibrato e terminato al tie-break
A Tennismania-Speciale Roland Garros, Dario Puppo fa il punto della situazione: “Nole non sta avendo tutta la credibilità che, un giocatore come lui, meriterebbe”
Dopo la brutta sconfitta a Roland Garros contro Alcaraz, Musetti dice la sua in conferenza: “Sicuramente potevo fare molte altre cose rispetto a quelle che ho fatto, ho fatto forse tutto quello che non dovevo fare”
La voce di Eurosport a TennisMania: “La rinuncia di Nadal secondo me è più simbolica che effettiva sull’andamento del torneo, Nole? Anche lui è un essere umano”
Il tennista spagnolo in conferenza stampa: “Questo è un torneo che sogno di fare da quando ero bambino, sarà la prima volta che giocherò al Foro Italico”
Lo spagnolo alza bandiera bianca nel tie break del secondo set, dopo aver perso il primo: prima semifinale in un 1000 per il norvegese, che affronterà Auger-Aliassime.
Il neo-numero 1 del mondo cade in tre set contro Auger-Aliassime: il Canada vince 2-1, ora i campioni in carica rischiano di chiudere il girone al secondo posto.