QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Seul, minaccia bomba allo stadio per Ohtani: controlli della polizia

20 MARZO
SPORT-USA/MLB

Durante la prima perquisizione non sono state rinvenute tracce di ordigni: nuove verifiche verranno effettuate prima della sfida tra San Diego Padres e Los Angeles Dodgers

SPORT TODAY

La polizia sudcoreana ha perquisito i locali del Gocheok Sky Dome di Seoul, l'impianto che ospiterà l'incontro di Major League Baseball tra San Diego Padres e Los Angeles Dodgers, non pervenendo alcun esplosivo. In vista del match, che vedrà protagonista il giapponese Shohei Ohtani, ingaggiato con un contratto decennale del valore di 700 milioni di dollari dai Los Angeles Dodgers, infatti, era stato lanciato un allarme bomba. Prima di permettere l'ingresso del pubblico sugli spalti, però, verrà effettuato un nuovo controllo. 

Allarme bomba prima del match di baseball in Corea del Sud

Secondo l'agenzia di stampa Yonhap di Seul, le autorità sudcoreane hanno ricevuto una segnalazione da un dipendente del consolato generale della Corea del Sud a Vancouver, in Canada. Secondo quanto riferito, la persona ha ricevuto un'e-mail che minacciava di far esplodere una bomba durante la partita tra San Diego Padres e Los Angeles Dodgers, prendendo di mira Ohtani e altri. Scritta in inglese, l'e-mail sarebbe stata inviata da qualcuno che affermava di essere un avvocato giapponese, aggiungendo che le autorità sudcoreane stanno attualmente indagando per determinare se l'e-mail sia stata effettivamente inviata dal Giappone.

Shohei Ohtani, Los Angeles Dodgers

Getty ImagesShohei Ohtani, Los Angeles Dodgers

NOTIZIE CORRELATE