QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 7, Denver Nuggets-Minnesota Timberwolves: analisi e pronostico

19 MAGGIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I campioni in carica affrontano la sfida più delicata degli ultimi due anni

SPORT TODAY

Gara 7 della semifinale play-off della Western Conference tra Denver Nuggets e Minnesota Timberwolves è in programma alla Ball Arena con la palla a due prevista lunedì 20 maggio alle ore 02:00 italiane.

Sull’orlo del baratro dopo aver perso le prime due partite disputate tra le mura amiche, Nikola Jokic e compagni hanno avuto una reazione impressionante nel momento di massima difficoltà, aggiudicandosi tre incontri consecutivi, ma non sono poi riusciti a chiudere i conti al Target Center, incassando un clamoroso -45 in gara 6.

Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Chris Finch sono stati bravi a non abbattersi dopo essere passati dal 2-0 al 2-3, impattando la serie davanti ai propri sostenitori; Anthony Edwards e soci hanno dimostrato di essere cresciuti tantissimo in questo campionato e possono, ormai, essere considerati una contender a tutti gli effetti.

Quote e pronostico

I bookmakers esprimono una preferenza per i campioni uscenti: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,50, mentre Sisal lo offre a 1,48.

Il nostro pronostico? Anche se Minnesota sembra avere più energie da spendere sul piano fisico, il fattore campo e la superiore esperienza di Denver a questi livelli ci hanno convinto a schierarci dalla parte dei Nuggets.

Mike Malone

Getty ImagesMike Malone ha guidato i Nuggets al titolo nella scorsa stagione

NOTIZIE CORRELATE