QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA Finals 2024-2025 - gara 1, Oklahoma-Indiana: analisi e pronostico

5 GIUGNO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I bookie sono schierati in favore dei Thunder in questo primo episodio della serie che assegna l’anello NBA

SPORT TODAY

Gara 1 della finale dei play-off NBA tra Oklahoma City Thunder e Indiana Pacers si disputerà venerdì 6 giugno alle ore 02:30 italiane.

Primi favoriti a Ovest, i padroni di casa hanno rischiato soltanto nel duello di 2° turno con i Denver Nuggets, piegati per 4 a 3; la formazione guidata da Mark Daigneault può contare sul giocatore più forte della lega, Shai Gilgeous-Alexander, e sembra avere il giusto mix tra gioventù ed esperienza.

Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Rick Carlisle hanno superato Milwaukee Bucks, Cleveland Cavaliers e New York Knicks nella strada verso le NBA Finals, partendo sempre fortissimo in ogni serie in cui si sono sempre aggiudicati i primi due incontri.

Quote e pronostico

I bookie sono schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,25, mentre Snai lo offre a 1,22.

Il nostro pronostico? Anche se i Pacers non vanno sottovalutati, riteniamo che i Thunder siano superiori come dimostrato dai due precedenti stagionali vinti entrambi da OKC; per quanto appena scritto, condividiamo l’orientamento dei quotisti.

Shai Gilgeous-Alexander

Getty ImagesShai Gilgeous-Alexander

NOTIZIE CORRELATE