QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 5, LA Clippers-Dallas Mavericks: analisi e pronostico

1 MAGGIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Sfida di fondamentale importanza tra le due squadre in perfetta parità dopo i primi quattro duelli

FILIPPO RE

Gara 5 del primo turno dei play-off della Western Conference tra Los Angeles Clippers e Dallas Mavericks si disputerà alla Crypto.com Arena con la palla a due in programma giovedì 2 maggio alle ore 04:00 italiane.

I padroni di casa hanno, finora, avuto un andamento a dir poco imprevedibile: con Kawhi Leonard in campo hanno sempre perso, aggiudicandosi invece gli altri due incontri disputati senza il loro leader; va, però, detto che l’ex 76ers James Harden sta ripagando la fiducia dei californiani e, insieme a Paul George, hanno realizzato 33 punti a testa nell’ultimo match vinto in Texas.

Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Jason Kidd hanno mancato il colpo del k.o. e, ora, sono costretti a vincere un’altra partita a Los Angeles per evitare l’eliminazione all’esordio nei play-off; Kyrie Irving ha giocato una gara 4 clamorosa, mentre per una volta è mancato il contributo di Luka Doncic, eccessivamente impreciso al tiro rispetto ai suoi standard.

Quote e pronostico

I bookmakers non concedono molte speranze al team guidato da Tyronn Lue: Goldbet e Better propongono, infatti, l’handicap +6,5 (tempi supplementari inclusi) in favore dei losangelini a 1,55, mentre Snai lo offre a 1,53.

Il nostro pronostico? Nonostante l'assenza di Leonard, riteniamo che Harden e compagni possano ugualmente rientrare nell’handicap appena citato.

FILIPPO RE
James Harden

Getty ImagesJames Harden

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE