QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 5, Denver Nuggets-Minnesota Timberwolves: analisi e pronostico

14 MAGGIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Dopo quattro vittorie consecutive della squadra in trasferta, i bookie concedono una preferenza ai padroni di casa

SPORT TODAY

Gara 5 della semifinale play-off della Western Conference tra Denver Nuggets e Minnesota Timberwolves è in programma al Ball Center con la palla a due prevista mercoledì 15 maggio alle ore 04:30 italiane.

Sull’orlo del baratro dopo aver perso le prime due partite disputate tra le mura amiche, Nikola Jokic e compagni hanno avuto una reazione impressionante nel momento di massima difficoltà, aggiudicandosi entrambe le sfide giocate al Target Center.

Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Chris Finch devono, invece, ripartire da zero dopo un inizio di serie entusiasmante che aveva illuso tutto l’ambiente di bissare il 4 a 0 rifilato ai Phoenix Suns al primo turno.

Quote e pronostico

I bookmakers non concedono molte possibilità alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, l’handicap +4,5 (tempi supplementari inclusi) in favore di Minnesota a 1,90, mentre Bwin lo offre a 1,87.

Il nostro pronostico? Il fatto che i Timberwolves non abbiano accusato alcun timore reverenziale nei precedenti due incontri andati in scena nel Colorado è un aspetto da non ignorare; per quanto appena scritto, riteniamo che gli ospiti possano almeno onorare l’handicap di cui sopra.

Chris Finch

Getty ImagesChris Finch è l\'allenatore dei Minnesota Timberwolves

NOTIZIE CORRELATE