Gara 5 del primo turno dei play-off della Eastern Conference tra Cleveland Cavaliers e Orlando Magic è in programma al Rocket Mortgage FieldHouse con la palla a due prevista mercoledì 1 maggio alle ore 02:00 italiane.
La franchigia dell’Ohio è uscita con le ossa rotte dai due incontri giocati in Florida dove ha incassato un -38 e un -23, ma spera di riscattarsi tra le mura amiche dove si è aggiudicata piuttosto facilmente i primi due episodi della serie.
Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Jamahl Mosley sono, finalmente, entrati nel clima play-off, facendosi trascinare dal proprio pubblico, ed ora sperano di piazzare il colpo in trasferta contro una formazione che avrà tanta pressione sulle spalle dopo due k.o. consecutivi.
Quote e pronostico
I bookmakers esprimono una preferenza per i padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,52, mentre Sisal lo offre a 1,50.
Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto di Cleveland ci hanno spinto a schierarci in favore di Donovan Mitchell e compagni.
Getty ImagesDonovan Mitchell