QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 5, Boston Celtics-Cleveland Cavaliers: analisi e pronostico

15 MAGGIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

A meno di clamorose sorprese, i verdi dovrebbero chiudere questa serie nella prossima notte italiana

SPORT TODAY

Gara 5 della semifinale play-off della Eastern Conference tra Boston Celtics e Cleveland Cavaliers è in programma al TD Garden con la palla a due prevista giovedì 16 maggio all’una italiana.

Reduci dal doppio successo ottenuto in Ohio, Jayson Tatum e compagni hanno ormai ipotecato il passaggio del turno contro un avversario che è decisamente inferiore come roster; i verdi hanno lasciato per strada soltanto la seconda partita a causa di un netto calo di concentrazione.

Dall’altra parte, gli ospiti hanno dovuto rinunciare all’infortunato Donovan Mitchell nell’ultima sfida tra le due formazioni e sono consapevoli di non poter fare di più opposti ad un team di un altro livello rispetto al loro.

Quote e pronostico

I bookie continuano schierarsi in modo convinto in favore dei padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, l’handicap -10,5 (eventuali tempi supplementari inclusi) a 1,50, mentre Snai lo offre a 1,43.

Il nostro pronostico? Anche se i Cavs non avranno eccessiva pressione sulle spalle nel ruolo di underdog, esprimiamo ugualmente una preferenza per i Celtics i quali potrebbero imporsi con un distacco in doppia cifra.

Jayson Tatum

Getty ImagesJayson Tatum

NOTIZIE CORRELATE