Gara 3 della finale play-off della Eastern Conference tra Indiana Pacers e Boston Celtics è in programma al Gainbridge Fieldhouse con la palla a due prevista domenica 26 maggio alle ore 02:30 italiane.
Dopo essere arrivati ad un passo dal piazzare il colpaccio nel primo episodio della serie, la formazione allenata da Rick Carlisle ha perso per 126 a 110 gara 2 che ha visto il playmaker e leader della squadra, Tyrese Haliburton, infortunarsi alla gamba sinistra; per quanto appena scritto, la strada verso le NBA Finals è a dir poco in salita per i padroni di casa.
Tutto bene, invece, per i verdi che stanno recuperando il lungo lituano, Kristaps Porzingis, il quale sarà disponibile per gara 4, e sono i favoritissimi per mettersi al dito l’anello di campioni in questa stagione.
Quote e pronostico
I bookmakers continuano a schierarsi in favore di Jaylen Brown e compagni: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,40, mentre Snai lo offre a 1,35.
Il nostro pronostico? I Celtics hanno la tendenza a sottovalutare gli avversari, cosa già accaduta nei turni precedenti contro Miami e Cleveland, tuttavia il superiore roster a disposizione di coach Joe Mazzulla ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Boston.
Getty ImagesJaylen Brown