QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 2, Denver Nuggets-Minnesota Timberwolves: analisi e pronostico

6 MAGGIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Dopo il sorprendente k.o. rimediato nel primo episodio della serie, i campioni in carica non possono permettersi un’altra battuta d’arresto davanti al proprio pubblico

SPORT TODAY

Gara 2 della semifinale play-off della Western Conference tra Denver Nuggets e Minnesota Timberwolves è in programma al Ball Center con la palla a due prevista martedì 7 maggio alle ore 04:00 italiane.

La franchigia del Colorado ha iniziato nel peggiore dei modi questo duello, arrendendosi tra le mura amiche con il punteggio di 99 a 106; dopo aver faticato più del previsto con i Lakers rispetto ad un anno fa, i ragazzi guidati da Mike Malone sono apparsi lontani dalla condizione migliore, soprattutto nella metà campo offensiva.

Dall’altra parte, gli ospiti sono ancora imbattuti in questi play-off dove hanno eliminato per 4 a 0 i Phoenix Suns con Anthony Edwards costantemente sugli scudi; senza voler scomodare paragoni troppo pesanti, in certe movenze del 22enne della Georgia rivediamo un giovane Michael Jordan.

Quote e pronostico

I bookie continuano a schierarsi in favore dei campioni in carica: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,43, mentre Bwin lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? Minnesota non va assolutamente sottovalutata, però in questa partita è lecito attendersi una reazione da Nikola Jokic e compagni, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Denver.

Mike Malone

Getty ImagesMike Malone ha guidato i Nuggets al titolo NBA nella scorsa stagione

NOTIZIE CORRELATE