QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA 2024-2025 – gara 3, Milwaukee-Indiana: analisi e pronostico

25 APRILE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Obbligo di vittoria per la franchigia del Wisconsin sotto per 0-2 nella serie con i Pacers

SPORT TODAY

Gara 3 dei play-off NBA 2024-2025 tra Milwaukee Bucks e Indiana Pacers si disputerà sabato 26 aprile alle ore 02:00 italiane.

I padroni di casa sono tornati con le ossa rotte da Indianapolis dove hanno perso entrambe le partite giocate in trasferta nonostante il rientro di Damian Lillard nella seconda sfida; la preoccupazione è che, in caso di nuovo flop ai play-off, Giannis Antetokounmpo possa chiedere la cessione in estate.

Missione compiuta, invece, per i ragazzi allenati da Rick Carlisle che hanno mantenuto con autorità il vantaggio del fattore campo; dal punto di vista mentale potranno, quindi, approcciarsi senza eccessiva pressione sulle spalle ai due incontri in programma nel Wisconsin.

Quote e pronostico

I bookie sono schierati in favore dei Bucks in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,48, mentre Betsson lo offre a 1,47.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto di Milwaukee ci portano a esprimere una preferenza per la compagine guidata dall’esperto coach Doc Rivers.

Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE