QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA 2024-2025 - gara 5, Houston-Golden State: analisi e pronostico

30 APRILE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Ultima chiamata per i texani in svantaggio per 1 a 3 nella serie con Stephen Curry e compagni

SPORT TODAY

Gara 5 del 1° turno dei play-off della Western Conference tra Houston Rockets e Golden State Warriors è in programma giovedì 1 maggio alle ore 01:30 italiane.

Momento di grande difficoltà per i texani che, pur avendo concluso al 2° posto la regular season a Ovest, si trovano sotto 1-3 nella serie con i californiani; in particolare, pesa il k.o. di gara 3 contro un avversario privo di Jimmy Butler.

Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Steve Kerr hanno usufruito del rientro dell’ex stella dei Miami Heat dopo l’infortunio rimediato in gara 2, aggiudicandosi l’ultima sfida con il punteggio di 109 a 106, e possono affrontare questa trasferta senza eccessiva pressione sulle spalle.

Quote e pronostico

I bookie sono schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,50, mentre Bwin lo offre a 1,48.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto dei Rockets ci hanno convinto a schierarci in favore di Houston anche perché Golden State potrebbe puntare tutto sul match-point che potrà giocare tra le mura amiche in caso di gara 6.

Stephen Curry

Getty ImagesStephen Curry

NOTIZIE CORRELATE