QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA 2024-2025 – gara 4, LA Clippers-Denver: analisi e pronostico

26 APRILE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I californiani possono assestare il colpo del k.o. ai Nuggets

SPORT TODAY

Gara 4 dei play-off NBA 2024-2025 tra Los Angeles Clippers e Denver Nuggets andrà in scena domenica 27 aprile con la palla a due prevista alla mezzanotte italiana.

Continuano a impressionare i ragazzi di Tyronn Lue, travolgenie nella prima sfida disputata tra le mura amiche in cui sono riusciti a prevalere con il punteggio di 117 a 83 al termine di un duello in cui il risultato finale non è mai apparso in discussione.

Non sembra proprio essere l’anno giusto per la franchigia del Colorado che sta facendo conti con i problemi fisici di Michael Porter Jr. e Russell Westbrook, oltre ad una situazione tecnica poco chiara con coach Mike Malone licenziato poco prima dell’inizio dei play-off.

Quote e pronostico

I bookie sono schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,41, mentre Snai lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? Saremmo molto sorpresi se Denver dovesse piazzare il colpaccio in gara 4, motivo per cui esprimiamo una preferenza per i Clippers.

Tyronn Lue

Getty ImagesTyronn Lue è il coach dei Los Angeles Clippers

NOTIZIE CORRELATE