QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Sacramento Kings-San Antonio Spurs: analisi e pronostico

7 MARZO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Match dal sapore speciale per De’Aaron Fox che affronterà la sua ex squadra

SPORT TODAY

L’incontro della regular season NBA 2024-2025 tra Sacramento Kings e San Antonio Spurs si disputerà sabato 8 marzo alle ore 04:00 italiane.

Dopo quattro successi in fila, i californiani si sono arresi per 116 a 110 ai Denver Nuggets nell’ultimo match disputato, ma continuano a trovarsi nella top ten a Ovest.

Dall’altra parte, il problema di salute che ha costretto Victor Wembanyama a chiudere in anticipo la stagione ha tolto ogni ambizione ai texani, attualmente tredicesimi nella Western Conference con un record di 26 vittorie in 60 partite.

Quote e pronostico

Le due contendenti si sono, già, affrontate tre volte in questo campionato con gli Spurs in vantaggio per 2 a 1, ma i bookie sono schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,42, mentre Snai lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? Anche se il nuovo giocatore di San Antonio, De’Aaron Fox, proverà a regalare un dispiacere ai suoi ex compagni, il superiore roster dei Kings ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Sacramento.

 

DeAaron Fox

Getty ImagesDeAaron Fox

NOTIZIE CORRELATE