QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Sacramento Kings-Boston Celtics: analisi e pronostico

24 MARZO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Trasferta da non sottovalutare per i campioni uscenti impegnati in California

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Sacramento Kings e Boston Celtics è in programma martedì 25 marzo alle ore 03:00 italiane.

I padroni di casa sono in serie negativa da due partite e occupano, attualmente, la nona posizione a Ovest con il piazzamento in zona play-in ancora da mettere in cassaforte.

Dall’altra parte, i verdi hanno vinto le ultime cinque sfide disputate e si trovano al 2° posto a Est dietro i Cleveland Cavaliers; la sensazione è che i ragazzi di Joe Mazzulla siano attrezzati per centrare il bis dopo essersi aggiudicati l’ultimo titolo NBA.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono, già, affrontate nel mese di gennaio con l’affermazione a sorpresa dei Kings, ma i bookie giudicano i californiani sfavoriti: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 2,35, mentre Sisal lo offre a 2,30.

Il nostro pronostico? Il fattore campo, il desiderio di riscatto e le motivazioni di classifica di Sacramento ci portano a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

Joe Mazzulla

Getty imagesJoe Mazzulla

NOTIZIE CORRELATE