QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Milwaukee Bucks-Philadelphia 76ers: analisi e pronostico

9 FEBBRAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I padroni di casa dovranno rinunciare a Giannis Antetokounmpo in questa sfida

SPORT TODAY

La sfida della regular season NBA 2024-2025 tra Milwaukee Bucks e Philadelphia 76ers è in programma domenica 9 febbraio alle ore 20:00 italiane,

La franchigia del Wisconsin ha perso cinque delle ultime sei partite disputate e dovrà, inoltre, rinunciare per questo incontro a Giannis Antetokounmpo, messo k.o. da un problema al polpaccio.

Dall’altra parte, i ragazzi guidati da Nick Nurse si trovano ancora fuori dalla top ten a Est anche se riteniamo che abbiano il potenziale per conquistare un piazzamento in zona play-in.

Quote e pronostico

Le due contendenti si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con i Bucks vittoriosi in entrambe le occasioni, motivo per cui i bookie giudicano gli ospiti sfavoriti in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 2,05, mentre Betsson lo offre a 2,03.

Il nostro pronostico? Anche se il grande ex, Doc Rivers, vorrà regalare un dispiacere ai 76ers, riteniamo che il colpaccio sia ugualmente alla portata di Philadelphia.

 

Doc Rivers

Getty ImagesDoc Rivers

NOTIZIE CORRELATE