QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Memphis Grizzlies-Oklahoma City Thunder: analisi e pronostico

8 FEBBRAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Duello al vertice della Western Conference tra la seconda e la prima in graduatoria

SPORT TODAY

La partita della regular season NBA 2024-2025 tra Memphis Grizzlies e Oklahoma City Thunder si disputerà domenica 9 febbraio alle ore 02:00 italiane.

Gli orsi occupano, attualmente, il 2° posto a Ovest e sono reduci da quattro successi in fila, ma in chiusura di mercato non sono riusciti a mettere le mani né su Jimmy Butler né su Kevin Durant.

Dall’altra parte, Shai Gilgeous-Alexander e compagni guidano la Western Conference con un record di 41 vittorie in 50 incontri giocati; l’unico cruccio è rappresentato dal k.o. nella finale della NBA Cup ad opera dei Milwaukee Bucks.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono, già, affrontate in questo campionato con l’affermazione di OKC per 130 a 106, motivo per cui i bookie giudicano i padroni di casa sfavoriti: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 2,10, mentre Eurobet lo banca a 2,05.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il back-to-back a cui sono costretti gli ospiti dopo il successo con Toronto ci hanno convinto a puntare sul colpaccio di Memphis.

Ja Morant

Getty ImagesJa Morant

NOTIZIE CORRELATE