QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Los Angeles Lakers-Utah Jazz: analisi e pronostico

10 FEBBRAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Serata speciale per i tifosi losangelini che vedranno per la prima volta all’opera Luka Doncic con la maglia dei californiani

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Los Angeles Lakers e Utah Jazz è in programma martedì 11 febbraio alle ore 04:30 italiane.

I ragazzi guidati da J.J. Redick sono in serie positiva da cinque partite dopo l’affermazione a sorpresa ai danni degli Indiana Pacers, arrivata nonostante le assenze di LeBron James e Luka Doncic con quest’ultimo pronto a fare il proprio esordio nell’incontro con la franchigia di Salt Lake City.

Dall’altra parte, gli ospiti sono, già, tagliati fuori dalla corsa play-off a Ovest e guardano con un certo interesse al prossimo draft in cui sperano di pescare un giocatore in grado di riportarli ai fasti di un tempo.

Quote e pronostico

Le due contendenti si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con i losangelini vittoriosi in entrambe le occasioni e favoriti secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,13, mentre Snai lo offre a 1,09.

Il nostro pronostico? Utah proverà a non recitare il ruolo di vittima sacrificale in un evento attesissimo con l’obiettivo di rimanere almeno nell’handicap +16,5 punti a 1,55 da Goldbet/Lottomatica e a 1,52 da Zona Gioco che potrebbe essere alla sua portata.

 

Luka Doncic

Getty ImagesLuka Doncic

NOTIZIE CORRELATE