QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Indiana Pacers-San Antonio: analisi e pronostico

23 GENNAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Intrigante sfida che si disputerà nella splendida cornice di Parigi

SPORT TODAY

L’incontro della regular season NBA 2024-2025 tra Indiana Pacers e San Antonio Spurs si disputerà giovedì 23 gennaio a Parigi con la palla a due prevista alle ore 20:00.

Dopo una partenza in sordina, i ragazzi di Rick Carlisle hanno cambiato decisamente marcia e sono reduci da otto vittorie nelle ultime nove partite disputate, motivo per cui un piazzamento nella top 6 a Est appare alla loro portata.

Dall’altra parte, i texani sono, invece, in calo in questo scorcio di campionato che li vede in serie negativa da tre sfide e sono, così, usciti dalla top ten nella Western Conference

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la prima volta in questo campionato con i bookie che giudicano gli Spurs sfavoriti: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 2,15, mentre Eurobet lo offre a 2,10.

Il nostro pronostico? La sensazione che questo match abbia un sapore speciale per l’asso di San Antonio, il francese Victor Wembanyama, ci ha convinto a scommettere sul colpaccio della franchigia texana.

Victor Wembanyama

Getty ImagesVictor Wembanyama

NOTIZIE CORRELATE