QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Indiana Pacers-New York Knicks: analisi e pronostico

11 FEBBRAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Incrocio tra formazioni ambiziose nella Eastern Conference

SPORT TODAY

La partita della regular season NBA 2024-2025 tra Indiana Pacers e New York Knicks è in programma mercoledì 12 febbraio alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa sono reduci da una lunga trasferta nella costa Ovest, conclusa con la sconfitta per 124 a 117 ad opera dei Los Angeles Lakers; al momento, i ragazzi allenati da Rick Carlisle occupano la quarta posizione a Est.

Un posto più avanti in graduatoria c’è la franchigia della Grande Mela, reduce dal pesante k.o. tra mura amiche per mano dei Boston Celtics con il punteggio di 131 a 104.

Quote e pronostico

Le due contendenti si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,80, mentre Eurobet lo offre a 1,75

Il nostro pronostico? La sensazione che il roster a disposizione di Tom Thiboadeu sia superiore a quello dei Pacers ci ha spinto ad esprimere una preferenza per New York.

 

Tom Thibodeau

Getty ImagesTom Thibodeau

NOTIZIE CORRELATE