L’incontro della regular season NBA 2024-2025 tra Denver Nuggets e Boston Celtics andrà in scena mercoledì 8 gennaio alle ore 04:00 italiane.
I padroni di casa hanno vinto quattro delle ultime cinque partite disputate, ma sono ancora attivi sul mercato per cercare di rinforzare il roster e bissare, così, il titolo vinto nella stagione 2022-2023; al momento, Nikola Jokic e compagni occupano la quarta posizione a Ovest.
Dall’altra parte, i campioni in carica sono reduci dal k.o. sul parquet degli Oklahoma City Thunder, ma continuano a trovarsi al 2° posto nella Eastern Conference con un record di 26 vittorie in 36 partite.
Quote e pronostico
Le due formazioni si affronteranno per la prima volta in questo campionato con i bookie schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,45, mentre Bwin lo offre a 1,42.
Il nostro pronostico? La sensazione che il roster a disposizione di coach Joe Mazzulla sia superiore a quello dei Nuggets ci ha spinto ad esprimere una preferenza per Boston.
Getty ImagesJoe Mazzulla è il coach dei Boston Celtics