QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Brooklyn-Golden State: analisi e pronostico

6 MARZO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I californiani sono una delle squadre più in forma dell’intera lega

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Brooklyn Nets e Golden State Warriors è in programma venerdì 7 marzo alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa sono in serie negativa da cinque incontri e, pur occupando l’undicesima posizione a Est, sembrano più interessati al prossimo draft che ai risultati sul campo con diverse operazioni in uscita prima della chiusura del mercato.

Differente l’atteggiamento della dirigenza ospite che ha fatto il possibile per rinforzare il roster, acquisendo dai Miami Heat un giocatore del calibro di Jimmy Butler in cambio di Andrew Wiggins: con sette vittorie nelle ultime otto partite disputate, i ragazzi allenati da Steve Kerr sembrano, finalmente, aver ingranato.

Quote e pronostico

Le due contendenti si sono, già, affrontate una volta in questo campionato con l’affermazione di Brooklyn a novembre per 128 a 120, ma i bookie sono schierati in favore della compagine californiana: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,20, mentre Snai lo offre a 1,15.

Il nostro pronostico? Il desiderio di Stephen Curry e compagni di qualificarsi direttamente per i play-off, agganciando magari un piazzamento nella top 4 a Ovest, ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Golden State.

Stephen Curry

Getty ImagesStephen Curry

NOTIZIE CORRELATE