QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Atlanta-San Antonio: analisi e pronostico

5 FEBBRAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I texani si sono aggiudicati il primo confronto diretto disputato in questa stagione

SPORT TODAY

La partita della regular season NBA 2024-2025 tra Atlanta Hawks e San Antonio Spurs è in programma giovedì 6 febbraio all’una italiana.

Dopo otto sconfitte consecutive, la franchigia della Georgia è tornata al successo nell’ultimo match disputato sul parquet dei Detroit Pistons, piegati con il punteggio di 132 a 130.

Dall’altra parte, la formazione texana è incappata in un pesante k.o. sul campo dei Memphis Grizzlies, ma il morale è comunque alto dopo aver acquisito un talento del calibro di De’Aaron Fox.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono, già, affrontate in una occasione in questo campionato nel mese di dicembre con l’affermazione degli Spurs per 133 a 126, motivo per cui i bookie sono schierati in loro favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,70, mentre Zona Gioco lo offre a 1,66.

Il nostro pronostico? Il desiderio di riscatto della viaggiante dopo la battuta d'arresto con gli orsi e la sensazione che sia superiore a livello di organico rispetto agli Hawks ci hanno convinto ad esprimere una preferenza per San Antonio.

Victor Wembanyama

Getty ImagesVictor Wembanyama

NOTIZIE CORRELATE