_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Oggi alle 20.30 andrà in scena Juve Stabia-Sassuolo, valida per l’11esima giornata di Serie B. Gara importantissima specialmente per il Sassuolo, che con tre punti potrebbe raggiungere il Pisa primo in classifica, che ospiterà il Catanzaro domani. La Juve Stabia si trova invece al sesto posto, in piena zona playoff a pari punti con il Palermo, ed è alla ricerca della vittoria per staccarsi ulteriormente.
I padroni di casa vengono da un pari esterno contro il Cosenza, il terzo stagionale e tutti fuori casa. Nelle ultime 4 partite casalinghe sono sempre andati in gol, seppur abbiano il minor numero di tentativi di rete della stagione. Altro passo quello del Sassuolo, che ha il miglior attacco (21 gol) ed è reduce dalla vittoria nel derby contro il Modena, la sesta in campionato e la terza consecutiva.
Le statistiche parlano chiaro: la Juve Stabia non ha mai battuto il Sassuolo in gare ufficiali e il Sassuolo non ha mai perso fuori casa fino ad ora. Il segno X tra le due è dato a 3.10 da Bet365, a 3.25 da Eurobet e 3.40 da Goldbet.
Il Sassuolo ha interrotto una striscia di 11 partite consecutive in gol e cinque gare esterne di fila d’imbattibilità in Serie A.