QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Parma-Milan: analisi e pronostico

23 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Le due formazioni si sfidano nel secondo turno del massimo campionato italiano

SPORT TODAY

Il Parma riceve il Milan nel secondo turno di Serie A. La partita è in programma sabato 24 agosto alle ore 18.30. I gialloblù hanno pareggiato 1-1 in casa al debutto contro la Fiorentina dopo aver perso contro il Palermo in Coppa Italia. In cinque amichevoli estive hanno collezionato tre vittorie, perdendo due volte. Il Milan, invece, ha pareggiato 2-2 contro il Torino a San Siro nel debutto in campionato. Tra luglio e agosto ha disputato cinque amichevoli ottenendo 4 vittorie (una ai rigori contro il Barcellona) e un pareggio.

Quote e pronostico di Parma-Milan

Il Milan di Fonseca è favorito nelle quote dei bookmakers: l’esito 2 è a 1,72 su Better e Goldbet e a 1,70 su Snai mentre l’esito 1 si trova in lavagna a 4,50 su Better e Goldbet e a 4,40 su Bwin. Il pareggio è invece quotato a 4,00 su Better e Goldbet e a 3,75 su Sisal. Ci può stare la combo Doppia Chance X2 + Under 3,5 a 1,80 su Better e Goldbet e a 1,73 su Eurobet.

Parma-Milan, probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Reijnders, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Okafor. All. Fonseca.

Rafael Leao, Milan

Getty ImagesRafael Leao, Milan

NOTIZIE CORRELATE