_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Torna ufficialmente la Serie A. Si ricomincerà a giocare in questo weekend, con tre turni di fila prima dello stop per le nazionali. Le prime gare andranno in scena sabato alle ore 18:30, poi alle 20:45 sarà il turno di altre due sfide tra cui quella tra Milan e Torino. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Milan
Conta il giusto, ma il precampionato dei rossoneri è stato da urlo. Il nuovo Milan di Fonseca ha battuto alcune corazzate del calcio mondiale, ma da questo weekend si inizierà a fare sul serio ancora con un occhio al mercato. L’obiettivo resta la Champions, ma sognare qualcosa di più dopo un avvio così non è vietato.
Come arriva il Torino
Inizia in salita il campionato del Torino, chiamato subito a due gare difficili nelle prime due giornate di campionato. Si parte dal Milan, ma i granata hanno già esordito bene in Coppa Italia e vogliono complicare la vita dei rossoneri nonostante un mercato ancora da concludere.
Che partita aspettarsi
Milan che parte avanti rispetto al Torino, ancora chiamato a sistemare qualcosa soprattutto in difesa. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.15 su Goldbet e Better, mentre è a 2.14 su Sportitaliabet.
Milan-Torino: le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazzaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.
Getty ImagesIl Milan esulta dopo il gol di Pulisic contro il Lecce