QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Genoa-Milan: analisi e pronostico

4 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Trentacinquesima giornata di campionato, i padroni di casa sono ormai salvi e gli ospiti quasi fuori dalla corsa all’Europa: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Spazio nuovamente alla Serie A dopo gli impegni con l’andata delle semifinali delle coppe europee. La trentacinquesima giornata di campionato andrà in scena nel weekend, prima di lasciare spazio al ritorno delle coppe europee. Tra le gare previste in questo trentacinquesimo turno anche quella tra Genoa e Milan in programma lunedì 5 maggio alle 20:45 a chiudere la giornata. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Genoa

Rischio retrocessione scongiurato da tempo per il Genoa, che ha trovato anche la conferma aritmetica. Gara senza particolari stimoli per la squadra di Vieira, che però nelle ultime cinque partite è riuscita a portare a casa quattro punti. I rossoblu proveranno a tornare a fare allora punti dopo due partite segnate da altrettante sconfitte.

Come arriva il Milan

L’aritmetica ancora non condanna invece il Milan, ma per i rossoneri le speranze di entrare in Europa tramite il campionato sono praticamente nulle. Importante allora salvare la faccia per la squadra di Conceicao in attesa di disputare la finale di Coppa Italia contro il Bologna.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che guardano verso gli ospiti, sulla carta nettamente favoriti. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 1-4 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 2.01 su Sportitaliabet.

Genoa-Milan: le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj; Messias, Masini, Thorsby; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. Allenatore: Sergio Conceicao.

Tijjani Reijnders, Milan

Getty ImagesTijjani Reijnders, Milan

NOTIZIE CORRELATE