QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Como-Genoa: analisi e pronostico

25 APRILE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Trentaquattresima giornata di campionato, i padroni di casa vogliono allontanare la zona retrocessione e gli ospiti sognano quella Champions: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Spazio nuovamente alla Serie A dopo gli impegni con il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La trentaquattresima giornata di campionato andrà in scena tra domenica e lunedì, prima di lasciare spazio all’andata delle semifinali delle coppe europee. Tra le gare previste in questo trentaquattresimo turno anche quella tra Como e Genoa in programma domenica 27 aprile alle 12:30. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Como

Una sconfitta, poi un pareggio e quindi tre vittorie nelle ultime tre gare. Ha ingranato un’altra marcia la squadra di Fabregas, che ha allontanato la zona salvezza in maniera definitiva ma non ancora aritmetica. In attesa di una prossima stagione in cui i lombardi puntano a essere ancor più protagonisti la conferma dei numeri può arrivare già in questo turno, seppur senza Diao che ha finito la stagione.

Come arriva il Genoa

Due vittorie, un pari e due ko nelle ultime cinque ma anche per il Genoa la salvezza è cosa ormai fatta. La squadra di Vieira ha infatti gli stessi punti del Como e potrebbe bastare un pareggio nel match che aprirà questa giornata per l’aritmetica salvezza di entrambe.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che guardano verso i padroni di casa nonostante il pareggio potrebbe accontentare entrambe. In questo senso, l’opzione 1 + Under 3.5 è quotata a 2.35 su Goldbet e Better, mentre è a 2.26 su Sportitaliabet.

Como-Genoa: le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Ikoné; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Messias, Thorsby, Vitinha; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira.

fabregas

Getty Imagesfabregas

NOTIZIE CORRELATE