Altro weekend di Serie A prima di lasciare spazio all’andata degli ottavi delle coppe europee. La ventisettesima giornata di campionato andrà in scena nel weekend, e tra le gare in programma ci sarà anche quella Bologna e Cagliari prevista per le 15:00 di domenica 2 marzo. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Bologna
Tre vittorie e un pareggio nelle ultime cinque per la squadra di Italiano, reduce che sogna di ricompattare il gruppo per l’Europa anche sfruttando alcuni incroci favorevoli. Per la squadra rossoblu, semifinalista anche in Coppa Italia, una chance importante contro un Cagliari comunque da non sottovalutare.
Come arriva il Cagliari
Una sola vittoria e un pareggio nelle ultime cinque gare per i sardi, che hanno però quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Una distanza tutt’altro che di sicurezza per i rossoblu, a caccia di punti importanti per garantirsi un’altra stagione in A.
Che partita aspettarsi
Favoriti i padroni di casa secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-3 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.09 su Sportitaliabet.
Bologna-Cagliari: le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou, Deiola; Zortea, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
Getty imagesSantiago Castro, Bologna