QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Atalanta-Cagliari: analisi e pronostico

14 FEBBRAIO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Venticinquesima giornata di campionato, i padroni di casa sognano il titolo mentre gli ospiti cercano punti cruciali: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tra gli spareggi per le coppe europee torna protagonista la Serie A. In programma la venticinquesima giornata di campionato, si partirà da questo venerdì per arrivare fino a lunedì sera prima di lasciare nuovamente spazio all’Europa. Tra le gare previste in questo venticinquesimo anche quella tra Atalanta e Cagliari. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Atalanta

Appena cinque punti di distacco dalla vetta e parità di gare giocate per la squadra di Gasperini, che continua a sognare il colpo grosso dopo la conquista dell’Europa League nella scorsa stagione. Servirà però migliorare lo score recente, che nelle ultime cinque gare ha visto la Dea perdere punti sia dal Napoli che dall’Inter.

Come arriva il Cagliari

Tredicesimo posto ma appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Tante le squadre coinvolte, tutte guidate dai sardi che fanno da capofila di questo treno affollato. Servirà fare al più presto più punti possibile per la squadra di Nicola, determinata a chiudere subito il discorso salvezza.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che vanno tutti verso i padroni di casa secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.85 su Goldbet e Better, mentre è a 1.77 su Sportitaliabet.

Atalanta-Cagliari: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Cuadrado, Ederson, de Roon, Zappacosta; Samardzic; de Ketelaere, Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoubou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.

Atalanta

Getty ImagesAtalanta

NOTIZIE CORRELATE