QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Sheffield-Tottenham: analisi e pronostico

19 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Le due squadre si sfidano nel 38° turno del campionato inglese: quote, statistiche e probabili formazioni

SPORT TODAY

Il Tottenham è impegnati casa dello Sheffield United nel 38° e ultimo turno di Premier League. La gara è in programma domenica 19 maggio alle ore 17.

Sheffield-Tottenham, numeri e statistiche

Gli Spurs sono quinti in classifica con 63 punti (19 vittorie, 6 pari e 12 sconfitte in 35 giornate), con 71 gol fatti e 61 al passivo. Nelle ultime 5 partite di campionato ha rimediato appena una vittoria, contro il Burnley, perdendo invece contro Arsenal, Chelsea, Liverpool e Manchester City. Lo Sheffield è ultimo in classifica, già retrocesso, con numeri impietosi: appena 3 vittorie e 7 pareggi, con 27 sconfitte. Con la peggiore difesa del torneo (101 gol subiti) e l’attacco meno prolifico (35 reti realizzate).

Quote e pronostico di Sheffield-Tottenham

E proprio per queste statistiche, gli ospiti sono nettamente favoriti: l’esito 2 è a 1,35 su Better e Goldbet e a 1,33 su Bet365 mentre l’esito 1 si trova a 7,00 su Better e Goldbet e a 6,50 su Bwin. Interessante la quota Parziale/Finale 2/2, bancata a 1,83 su Better e Goldbet e a 1,77 su Sisal.

Sheffield-Tottenham, probabili formazioni

SHEFFIELD (3-5-2): Foderingham; Ahmedhodzic, Robinson, Trusty; Bogle, Souza, Hamer, Arblaster, Brooks; Brereton Diaz, Archer. All. Wilder.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Dragusin, Van de Ven; Sarr, Hojbjerg; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son. All. Postecoglou.

maddison, tottenham

Getty ImagesMaddison

NOTIZIE CORRELATE