QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Campionato brasiliano, Gremio-Palmeiras: analisi e pronostico

4 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Avvio opposto per le due formazioni: la squadra di Portaluppi sta facendo malissimo ma è in ripresa, quella di Abel Ferreira ha vinto le ultime due edizioni del torneo e vuole confermarsi

SPORT TODAY

Sfida quasi da testacoda quella in programma alla mezzanotte italiana all'Arena do Grêmio di Porto Alegre tra Gremio e Palmeiras. La formazione di Renato Portaluppi, vecchia conoscenza della nostra Serie A (militò nella Roma nella stagione 1988-89), ha infatti racimolato appena 10 punti in 11 partite. Sei punti nelle prime tre, dopo sei ko consecutivi, negli ultimi due turni ha pareggiato contro l'Atlético Clube Goianiense (1-1) e ha battuto 1-0 i vincitori dell'ultima Libertadores: il Fluminense. Avvio praticamente opposto, invece, per la squadra di Abel Ferreira. I campioni delle ultime due edizioni del campionato brasiliano, infatti, in 13 partite hanno raccolto 26 punti (una media di due a incontro), frutto di otto vittorie, due pareggi e tre sconfitte. 

Gremio-Palmeiras: pronostico e quote

Vista la situazione di classifica, il pronostico è dalla parte degli ospiti, ma occhio ai padroni di casa, in leggera ripresa. L'esito X2+Over 1.5 è bancato 1.77 su Goldbet e Better e 1.67 su Sisal Matchpoint. 

Palmeiras, Brasile

Getty ImagesI giocatori del Palmeiras festeggiano una rete

NOTIZIE CORRELATE