QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liga, Betis-Osasuna: analisi e pronostico

11 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Trentacinquesima giornata di campionato, lotta per l’Europa ancora viva in Spagna: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Spazio nuovamente alla Liga dopo gli impegni con il ritorno delle semifinali delle coppe europee. Tra le gare previste in questo trentacinquesimo turno anche quella tra Betis e Osasuna in programma domenica 11 maggio alle 21:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Betis

Eliminata la Fiorentina in Conference League, il Betis punta la finale di Breslavia e intanto cerca un posto nella prossima Champions League dal campionato. Un pareggio, una sconfitta e poi tre vittorie di fila nelle ultime cinque per la squadra di Pellegrini, che ora sarà chiamata in un delicato scontro in una Europa.

Come arriva l’Osasuna

È infatti appena undicesimo l’Osasuna e a tredici punti dagli avversari di giornata, ma il cammino nelle ultime cinque è praticamente identico e, soprattutto, la squadra di Vicente Moreno è ancora in corsa per un posto in Europa League.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che guardano verso gli ospiti, ma occhio al buon momento dei padroni di casa. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.06 su Sportitaliabet.

Betis-Osasuna: le probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Adrian; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Altimira, Cardoso; Ezzalzouli, Carvalho, Rodriguez; Hernandez. Allenatore: Manuel Pellegrini.

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Areso, Boyomo, Catena, Cruz; Garcia, Torro, Gomez, Oroz; Zaragoza, Budimir. Allenatore: Vicente Moreno.

Giovani Lo Celso

Getty ImagesGiovani Lo Celso

NOTIZIE CORRELATE