QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Oscar 2024, miglior colonna sonora: plebiscito per Oppenheimer

28 FEBBRAIO
Non solo Sport/Oscar

Per i bookie è praticamente impossibile che l’album composto da Ludwig Goransson per il film di Christopher Nolan non riceva la statuetta il prossimo 10 marzo

SPORT TODAY

Come ogni anno, c’è grande attesa per la notte degli Oscar e, di sicuro, non mancheranno le sorprese, tuttavia è difficile immaginare che possa accadere qualcosa d’imprevedibile nella categoria dedicata alle colonne sonore.

In effetti, c’è un chiarissimo favorito per i bookie e si tratta dell’album composto da Ludwig Goransson per Oppenheimer di Christoper Nolan dopo che i due avevano, già, lavorato insieme nel film Tenet nel 2020: per Goldbet e Better non ha rivali e viene, pertanto, offerto a 1,05, stessa quota proposta da Sisal.

In seconda posizione per Goldbet, Better e Bwin si trova, invece, Poor Things del musicista pop Jerskin Hendrix al suo debutto da compositore con 21 tracce che non gli valgono, però, una quota inferiore a 11,00.

Ancora meno speranze per Killers of the Flower Moon preparata prima della sua morte da Robbie Robertson per il film di Martin Scorsese: Goldbet e Better bancano la possibilità che si aggiudichi la statuetta a 13,00, mentre Snai e Sisal remunerano questa eventualità a 12,00.

Appaiate all’ultimo posto nell’ordine di gradimento dei quotisti ci sono Laura Karpman per la colonna sonora di American Fiction e John Williams con l'album per Indiana Jones and the Dial of Destiny: Goldbet e Better le offrono a 21,00, mentre Snai le quota a 20,00.

Oscar

Getty Images Oscar

NOTIZIE CORRELATE