QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Oscar 2024, miglior attrice non protagonista: Ugly Betty e Jodie Foster senza speranze

4 MARZO
Non solo Sport/Oscar

La splendida interprete della famosa serie televisiva e la 61enne californiana riscuotono pochissimo credito dai bookie

SPORT TODAY

Secondo i bookmakers, l’assegnazione del premio Oscar alla miglior attrice non protagonista ha una chiarissima favorita: Da’Vine Joy Randolph per la sua interpretazione in The Holdovers.

La 37enne di Philadelphia si è, già, aggiudicata, il Golden Globe ed è lanciatissima verso il bis con Goldbet e Better che propongono a 1,03 questa eventualità, mentre Bwin la offre a 1,02.

In seconda posizione, pur distanziata in modo netto, c’è Danielle Brooks per la sua recitazione in The Color Purple: l’accoppiata Goldbet/Better la quota a 13,00 a differenza di Sisal che la banca sotto la doppia cifra a 9,00.

Per una volta, il film Oppenheimer parte nelle retrovie con la candidatura di Emily Blunt in questa categoria che non riscuote molto credito: per Goldbet e Better la sua vittoria vale, infatti, tredici volte la puntata.

Nonostante l’enorme notorietà delle due attrici America Ferrera e Jodie Foster, la possibilità che riescano a conquistare questa statuetta è prossima allo zero: la protagonista di Ugly Betty è proposta a 18,00 da Goldbet/Better e a 15,00 da Snai, mentre la famosissima attrice californiana è addirittura quotata a 21,00 da Goldbet/Better e a 20,00 da Sisal.

America Ferrera

Getty ImagesAmerica Ferrera è diventata famosa grazie al ruolo da protagonista in Ugly Betty

NOTIZIE CORRELATE