QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Aron Canet: “Vado a Barcellona per operare il radio sinistro"

25 APRILE
MOTORI/MOTO/MOTO2

“Non sono affatto soddisfatto anche perché mi trovavo in testa alla gara e sono triste per il risultato finale"

SPORT TODAY

Non ci voleva per Aron Canet la caduta di ieri a Portimao: adesso il favorito della moto 2 potrebbe vedere rallentare la sua corsa a causa della prossima operazione al radio.

Cosa è successo in gara? Il pilota spagnolo stava duellando per il primato prima di ritrovarsi nella per terra insieme a Canet, Beaubier, Ogura, Fernandez, Arbolino, Corsi e Chantra: con l'arrivo della pioggia infatti, Canet è stato uno dei piloti che sono caduti in curva 2. Nelle prossime ore il rider di Pons si recherà quindi a Barcellona per l'operazione.

“Non sono affatto soddisfatto anche perché mi trovavo in testa alla gara e sono triste per il risultato finale. Si gioca troppo con il rischio dei piloti, secondo me era giusto fermarsi prima. Mi recherò a Barcellona per operare il radio sinistro e valutare frattura del mignolo. Gli infortuni purtroppo, appaiono più gravi del previsto”.

La caduta di ieri non fa bene alla classifica di Aron Canet. Il contemporaneo podio di Celestino Vietti permette infatti al pilota italiano di allungare in classifica generale.

aron canet

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE