QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
12/12/2021 13:42

Dalla Germania: Kimmich avrebbe deciso di vaccinarsi

Svolta nel caso Kimmich. Il centrocampista, dopo mesi di tentennamento avrebbe deciso di vaccinarsi, secondo La Bild. Il tedesco è risultato positivo al covid qualche settimana fa e ultimamente il classe ’95 è ai box per delle problematiche ai polmoni, legate all’infezione subita precedentemente.
10/12/2021 20:21

Nagelsmann: "Kimmich non diventi un capro espiatorio"

Alla vigilia della partita contro il Mainz il tecnico del Bayern Monaco ha difeso il giocatore che ha contratto il Coronavirus da non vaccinato: "Joshua ha fatto la propria scelta che deve essere rispettata. Non ha avuto sintomi gravi e presto tornerà al meglio".
09/11/2021 11:01

Germania: annullato l'allenamento odierno

Secondo quanto riportato dalla Bild infatti il motivo di questa mancata seduta di allenamento sarebbe la presenta di un positivo al Covid-19 nel gruppo squadra. Si tratterebbe di un giocatore del Bayern Monaco, Joshua Kimmich, che ha rifiutato di farsi somministrare il vaccino.
02/07/2021 20:24

Germania, Kimmich: "Ciò che ha fatto Low non sarà dimenticato"

Il centrocampista della Germania Joshua Kimmich ha affidato a Instagram i suoi pensieri dopo l'eliminazione dall'Europeo: "Molte grazie al nostro allenatore Jogi Low. Ciò che ha fatto non sarà dimenticato. Sono grato per la fiducia che ha riposto in me negli anni. E' sempre un onore giocare per il nostro Paese".
28/03/2021 12:35

Mondiali Qatar 2022, Joshua Kimmich: "In ritardo sul boicottaggio dei Mondiali"

Le parole del terzino dei Bayern Monaco sulle polemiche sui diritti umani che sta coinvolgendo il Qatar: "Penso che siamo in ritardo di 10 anni per il boicottaggio della Coppa del Mondo in Qatar. Il luogo del torneo non è diventato noto quest’anno".