_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lo cantava Antonello Venditti ed è più o meno quello che è successo ad Arturo Vidal. Il centrocampista cileno ex Juventus e Inter ha infatti firmato un nuovo contratto con il Colo-Colo, squadra con cui aveva iniziato la sua carriera. Arturo interessava a diversi club tra cui anche il Boca Juniors, ma alla fine la scelta è ricaduta sulla squadra con cui ha esordito nel calcio dei grandi dal 2005 al 2007. L’annuncio ufficiale del Colo-Colo è arrivato postando una sua foto con la corona, scrivendo: «Il Re torna a casa!».
Nella conferenza stampa dedicata al suo ritorno Vidal si è mostrato molto emozionato: «Sono molto felice di tornare a casa. Spero di essere importante per i titoli che vogliamo vincere con il Colo-Colo. Spero che saranno tanti. Quando me ne sono andato c’era una squadra molto esperta ed io ero molto giovane. Alcuni si ritirano per amore. Non io. La mia decisione è stata diversa. La decisione di tornare qui è stata presa per competere ad alto livello, combattere con questa squadra per diversi anni per ottenere risultati importanti».
getty imagesgetty images