QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sudakov, Juve e Napoli avvisate: lo Shakhtar alza il prezzo

7 MAGGIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il talento ucraino classe 2002 potrebbe lasciare il suo club in estate ma serviranno più soldi rispetto alle ultime offerte

SPORT TODAY

Georgiy Sudakov è il pezzo pregiato dello Shakhtar Donetsk. Negli ultimi mesi per il talento ucraino classe 2002 si sono fatte vive Juventus e Napoli, come dichiarato dallo stesso calciatore. Il club ucraino ora vuole fare cassa con il 21enne, ma in estate serviranno più di 50 milioni di euro per acquistarlo. I partenopei a gennaio ne avevano offerti 40, con il club ucraino che aveva rifiutato.

Sudakov, la situazione

Ora la situazione è diversa considerando che più passa il tempo e più il giocatore è richiesto, soprattutto in Europa. Visto l’interessamento di top team dal punto di vista economico come il Chelsea (che ha ospitato il direttore sportivo degli ucraini in occasione della sfida contro l’Everton) la sfida tra bianconeri e partenopei sembra destinata a spegnersi per via dei costi dell’eventuale operazione. Ora il Napoli valuta delle alternative come Ugarte e Samardzic, profili che tra l’altro sono seguiti sempre dalla Juventus.  

Sudakov

Getty ImagesSudakov

NOTIZIE CORRELATE