_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Conquistato lo scudetto della seconda stella, in casa Inter si pensa già alla prossima stagione. Gli uomini mercato nerazzurri hanno già piazzato ben due colpi a parametro zero: il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski e l'attaccante iraniano del Porto Mehdi Taremi. In questa ottica si inserisce anche il nome nuovo apparso per la mediana di Simone Inzaghi. Marotta e Ausilio, infatti, avrebbero puntato i riflettori su un centrocampista in scadenza a giugno 2025.
Si tratta del fratello di Marcus Thuram, Khephren, attualmente in forza al Nizza. Il suo nome è finito sul taccuino di diversi club europei, compreso quello della Juve. Nato il 26 marzo 2001 a Reggio Emilia, abbina fisicità (191 cm per 91 kg) a una tecnica sopraffina. Un profilo che fa gola a molte società, ma l'Inter ha dalla sua il gradimento sia di Marcus che di papà Lilian, felici di vedere Khephren con addosso la maglia nerazzurra. In ogni caso, sarà determinante muoversi in anticipo per battere la fitta concorrenza e sperare che nessun top club europeo si presenti davanti al Nizza con una ricca offerta per portarlo via dalla Costa Azzurra prima della prossima estate.
Getty ImagesKhephren Thuram, Nizza