QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Inter, Dumfries ai saluti: scelto il sostituto

27 APRILE
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'olandese lascerà Milano a fronte di un'offerta congrua: Marotta ha già pronto un nome

SPORT TODAY

Nessuno vuole andarsene, ma nessuno allo stesso tempo è incedibile. Beppe Marotta è stato molto chiaro sulla situazione in casa Inter, con dei conti da far quadrare sempre tramite un occhio alle eventuali plusvalenze e opportunità. Proprio per questo, tra i principali indiziati a lasciare la Milano nerazzurra il prossimo anno c'è Denzel Dumfries: l'olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ci sono stati passi avanti per un nuovo accordo, il che rende la prossima l'ultima estate utile per monetizzare un suo eventuale addio.

Dalle parti di Appiano Gentile sono comunque già attivi per cercare un eventuale sostituto dell'ex PSV Eindhoven. Il nome che stuzzica al momento è quello di Emil Holm, tra i nuovi volti della super Atalanta di Gasperini e reduce da una stagione di crescita e apprendimento, nella quale ha avuto varie opportunità per mettersi in mostra nonostante qualche rognoso problema fisico. Parlare di cifre al momento sembra prematuro, anche perché prima bisognerà capire se la Dea deciderà di esercitare il diritto di riscatto dallo Spezia per il giocatore, ma lo svedese è assieme a Wan Bissaka e Kayode uno dei nomi più caldi per la fascia.

Cagliari - Inter

Getty ImagesVince e convince l\'Inter di Simone Inzaghi che batte il Cagliari 2-0. La gara la sblocca al 21\' Dumfries s assist di Thuram

NOTIZIE CORRELATE