_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Spal ha un grande obiettivo questa stagione: tornare nel massimo campionato italiano. Per questo motivo, la dirigenza estense ha portato avanti un mercato mirato, attento e programmato per tornare tra i big.
Il prossimo turno vedrà la Spal ospitare il MOnza in un big match dal sapore già molto importante.
Il presidente della SPAL Joe Tacopina ha parlato a La Gazzetta dello Sport proprio in vista della sfida contro il Monza del prossimo turno: “Prima ero lo statunitense solitario venuto a investire in Italia, adesso sembra che il gruppo si sia infoltito. L’attrazione c’era da tempo, ero già venuto a Ferrara a vedere qualche partita. La SPAL ha una storia importante e la città è bellissima, tutto questo ha creato la tempesta perfetta.
Come socio ho Pat Carroll, un grande amico e un businessman top, non ne servono altri Ho ottimi rapporti con il Real Madrid, faremo un bel matrimonio con academy in Nord America. Ne abbiamo già tre a New York, Newport Beach California e Florida e porteremo la squadra ad Harvard, dove insegno. - continua Tacopina – Dodici anni fa ho visto qualcosa, le società italiane sono le più sottovalutate, prima erano il giocattolo di famiglia, ma ora vanno considerate aziende e va cambiato il modello per rimontare su Inghilterra e Spagna. Business e passione devono andare d’accordo. Tutto quello che faccio nella vita lo faccio per passione, senza sarei un mediocre”.
getty imagesgetty images